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Hai già investito o vuoi capire se investire nella tua attività per comunicazione e marketing?
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Il tuo sito web sembra a prima vista perfetto ma non porta i risultati sperati?
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Hai investito per pagine social ma i commenti e i like non si trasformano in clienti?
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Non hai cambiato nulla, ma stai perdendo clienti nel tempo?
Cosa è il check-up integrato di Anvys?
Con un'analisi completa del tuo sistema di Marketing e Comunicazione, il Check Up è progettato per discernere quali aspetti stanno funzionando, quali no, e quali non sono più efficaci come un tempo.
Ti aiuteremo a capire le dinamiche del web, l'interazione sui tuoi account social media, le attività aziendali e le esperienze dei tuoi clienti.
Potrai scoprire cosa dicono di te i clienti sui social media, quali sono le opportunità per incrementare le vendite che stai perdendo, e dove puoi ottimizzare la tua visibilità.
A chi è rivolto?
Aziende e attività locali...

Con un sito web ma senza una strategia di Marketing​.

Che vogliono scoprire il loro livello di potenziale online.

Con una posizione online ben definita, ma che non stanno ottenendo i risultati da loro sperati.

Che si voglio approcciare al mondo online e non sanno come cominciare.


Strategie di Marketing Locali
Verifica situazione attuale nel tuo marketing locale.
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Controlliamo la tua situazione locale, per vedere dove vi è possibilità di miglioramento.
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Risolve situazioni quali:
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Fluttuazioni stagionali troppo elevate e dannose.
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Prezzi non ottimizzati per il mercato locale
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Attrarre clienti non adatti all'offerta
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Analisi della presenza digitale
Analizziamo la tua presenza online per rafforzare la tua visibilità e attrarre più clienti.
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Verifica sito web
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Posizionamento su Google
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Aspetto su Google Maps
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Profili social
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Ecc.
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Risolviamo eventuali problemi riguardanti il vostro aspetto nel digitale, come pagine web e social mal organizzate, o pagina Google non ottimizzata, che causano una perdita di professionalità e clientela


Supporto alla Brand Identity
Rivitalizziamo il tuo brand per farti distinguere nel mercato.
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Analizziamo la tua immagine attuale e lavoriamo insieme a te per rinnovare o rafforzare la tua identità visiva.
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Risolviamo eventuali problemi come messaggi non coerenti, aiuto alla risposta alle recensioni negative e problemi con lancio di nuovi prodotti o servizi.

Ottimizzazione operativa
Ottimizziamo le tue operazioni quotidiane, dalla gestione del punto vendita fino all'amministrazione.
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Esaminiamo i tuoi processi attuali per scoprire inefficienze e proporre soluzioni pratiche che ti faranno risparmiare tempo e risorse.
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Il nostro approccio mira a rendere la tua attività più snella e reattiva, aumentando così la tua produttività e la soddisfazione dei clienti.
L'itinerario della nostra collaborazione

Un incontro gratuito dove vengono raccolte tutte le informazioni necessarie per poter analizzare e dare una risposta concreta alle tue necessità

Nei giorni successivi effettueremo le ricerche necessarie, e stenderemo il tuo Report Personale

Ultimo incontro dove ti verrà fornito e spiegato il report nel dettaglio.
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Forniremo quindi una ricetta per risolvere eventuali problemi o miglioramenti che saranno venuti fuori.
E dopo il Check-Up?
Dopo aver individuato su quali punti andare ad agire, e quali migliorie sono da fare hai due possibilità:
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Puoi agire per conto tuo, perché grazie al nostro Check-up hai tutti gli strumenti per agire in completa autonomia.
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Lasci che ci occupiamo di tutto noi, grazie ai nostri professionisti in vari settori, per far risplendere la tua attività
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